Donne e uomini viaggiano
insieme sulla stessa corsia.
Nessuna differenza di genere, nessun pregiudizio o stereotipo, nessuna corsia preferenziale. A Edil San Felice donne e uomini sono esattamente sullo stesso piano: stesse retribuzioni in base al ruolo e, quando si tratta di avanzare nel percorso lavorativo, c’è una sola discriminante: la competenza.
Nel nostro team manageriale ci sono più donne che uomini, quasi tutte under quaranta. Tra loro ci sono anche donne che hanno scelto di ritornare nella loro terra e di portare competenze nella nostra azienda, nonostante il percorso di studi e le opportunità lavorative all’estero. Un grande motivo d’orgoglio per noi.
E non ci fermiamo qui: a Edil San Felice abbiamo anche fatto partire campagne e iniziative che permettono alle donne di fare rete, di saldare competenze e relazioni, e di proporre progetti e idee innovative che apportino valore non solo all’azienda ma anche alla loro vita.
Quando si tratta di creare opportunità, non abbiamo paura di spingere sull’acceleratore: infatti puntiamo ad avere sempre più donne nei ruoli di vertice dell’azienda. E per chi pensa il contrario, vogliamo abbattere tutti i muri di ignoranza che cementificano questi stereotipi restando sempre al loro fianco contro ogni forma di violenza e di pregiudizio. Qui uomini e donne, percorrono la strada verso il futuro sulla stessa corsia.
Scopri i nostri valori
Dalle pari opportunità alla legalità.