Nuova commessa da Autostrada del Brennero per oltre 13 milioni di euro

Edil San Felice si aggiudica una nuova commessa da oltre 13 milioni di euro da Autostrade del Brennero per la realizzazione di una nuova stazione di rifornimento idrogeno

Questa commessa è in linea con gli obiettivi che hanno guidato la recente emissione di un sustainability-linked bond, Edil San Felice così rafforza il proprio impegno verso iniziative in grado di generare benefici ambientali concreti.

Lorenzo Di Palma, CEO di Edil San Felice, ha dichiarato:
Con questa aggiudicazione confermiamo il nostro forte impegno in progetti a impatto ambientale positivo, in linea con gli obiettivi che hanno guidato l’emissione del sustainability-linked bond dello scorso febbraio. L’intervento si inserisce pienamente nel contesto della transizione verso una mobilità più sostenibile, che richiede infrastrutture sempre più evolute e all’avanguardia. Allo stesso tempo, proseguiamo il nostro percorso di progressiva diversificazione del business, affiancando alla consolidata expertise nella manutenzione stradale una strategia di crescita mirata nella realizzazione di opere civili, con l’obiettivo di rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze di un mercato in costante evoluzione.”

Condividi su: