Aggiudicata nuova commessa di manutenzione straordinaria sulla A56

Aggiudicata nuova commessa di manutenzione straordinaria delle gallerie e dei viadotti sulla A56 per oltre 8 milioni di euro

Amplia Infrastructures S.p.A assegna ad Edil San Felice una nuova commessa dal valore di oltre 8 milioni di euro. La commessa riguarda i lavori di adeguamento sismico e delle NTC (Norme Tecniche per le Costruzioni 2018) del viadotto Calata San Domenico, presso la tratta A56 della Tangenziale di Napoli S.p.A.

L’inizio lavori è previsto già dal mese corrente e il contratto prevede una durata di 23 mesi. Qualora Edil San Felice riesca ad anticipare i tempi di consegna, è previsto anche un premio proporzionalmente alla riduzione dei tempi di realizzazione dell’opera, fino ad un massimo di €700.000.

L’ingegnere Carmine Orsini, Direttore Ingegneria e Realizzazione di Edil San Felice ha commentato l’assegnazione:

“Sono entusiasta di iniziare il mio percorso come Direttore BUIR di Edil San Felice con questa nuova commessa di manutenzione straordinaria delle Grandi Opere – ha commentato l’Ingegnere.
È fondamentale provvedere al mantenimento in efficienza e in sicurezza delle infrastrutture critiche del territorio nazionale e credo che la Edil San Felice sia dotata delle capacità tecniche e amministrative per poter affrontare queste nuove sfide.”

Condividi su: