Aggiudicata la nuova commessa per l’espansione del Politecnico di Milano. Il progetto è di Renzo Piano.

Aggiudicata la nuova commessa per l’espansione del Politecnico di Milano. Il progetto è di Renzo Piano.

Abbiamo raggiunto un traguardo importantissimo e non possiamo che essere orgogliosi del lavoro di ciascuno della nostra squadra.

Edil San Felice si aggiudica, all’interno del Raggruppamento Temporaneo di Imprese con S.A.C.S S.r.l., OPERAZIONE S.r.l. e C.M.O. S.r.l., dell’appalto del Politecnico di Milano e del Comune di Milano per l’espansione dell’area goccia di Bovisa.

Una commessa da oltre 13 milioni di euro, resa ancora più importante dalla firma del progetto da parte del noto architetto Renzo Piano. Siamo onorati di contribuire ad un’importante azione di riqualificazione urbana, dall’alto valore sociale e simbolico per la città.

I lavori consisteranno nella realizzazione di cinque edifici destinati a start up, due edifici delle scuole civiche del Comune di Milano, un’area destinata ad un food court e la “Cornice”, ovvero la strada perimetrale nell’area “Bosco della Goccia”.

“Siamo molto contenti di poter partecipare ad un’operazione così rilevante per la città di Milano, con importanti impatti a livello sociale grazie alla creazione di spazi che saranno destinati alla formazione e allo sviluppo di nuove realtà imprenditoriali nel nostro Paese. Il tutto attraverso la collaborazione con l’architetto Renzo Piano, di cui siamo onorati per ciò che rappresenta in Italia”.

Sono le parole ricche di orgoglio con cui l’amministratore delegato di Edil San Felice, Lorenzo di Palma, ha commentato il grande traguardo. I lavori sono in partenza per settembre 2024 e siamo pronti per questo nuovo avvincente percorso.

Condividi su: