Edil San Felice business partner SSC Napoli 2023/2024

EDIL SAN FELICE BUSINESS PARTNER DI SSC NAPOLI
ANCHE PER LA STAGIONE 2023-2024

Si conferma la Partnership tra due squadre vincenti

Napoli – 4 settembre 2023
Edil San Felice SpA, tra i principali general contractor nel settore delle infrastrutture in Italia, rinnova – per il settimo anno consecutivo – il proprio ruolo di business partner della SSC NAPOLI.
La società, fortemente radicata sul territorio e presente nel capoluogo campano da oltre 40 anni, proseguirà il proprio percorso al fianco della squadra Campione d’Italia, accompagnandola durante tutta la stagione 2023-2024 negli impegni di Campionato, Coppa Italia e UEFA Champions League.
Un rinnovo che conferma l’unione di intenti e la condivisione di principi culturali tra Edil San Felice e la SSC Napoli. Questa partnership, infatti, si basa sulla convergenza dei valori manageriali, etici e sociali, condivisi tra ESF e la squadra Campione d’Italia.
Il progetto rientra a pieno titolo nella mission di Edil San Felice, che si fonda sulla trasparenza nella gestione, sulla sostenibilità economica e sociale e sul profondo senso etico, oltre che sull’attenzione costante alla sicurezza, alla formazione e al rispetto dei dipendenti e di tutti gli stakeholder della società.

Lorenzo Di Palma, AD di Edil San Felice commenta:
Siamo molto orgogliosi di poter continuare un percorso che ci vede al fianco della squadra Campione d’Italia, ma che inizia diversi anni fa ponendo le proprie radici nella condivisione di valori comuni. La SSC Napoli si distingue ormai da diversi anni per una gestione che pone al centro la sostenibilità economica e sociale, regalando alla città una squadra in salute sotto il punto di vista finanziario e vincente sul campo. Sono gli stessi valori che perseguiamo ogni giorno all’interno di Edil San Felice, con l’obiettivo di assicurare la sicurezza stradale e le infrastrutture a tutto il Paese, ma allo stesso tempo garantendo un’impresa sana e in grado di fornire sviluppo e opportunità alla propria comunità”.

Condividi su: