Edil San Felice produce, commercializza ed installa segnaletica verticale e segnaletica orizzontale ed opera con Sistema di Gestione della Qualità Certificato in conformità alla norma ISO 9001:2008. Un punto di riferimento italiano della segnaletica di qualità. Tutti i segnali sono rigorosamente conformi alle forme, dimensioni, colori, simboli e caratteristiche prescritte dal regolamento di esecuzione del Nuovo Codice della Strada approvato con D.P.R. del 16/12/1992 – nr.495 e come modifi cato dal D.P.R. del 16/09/1996 – nr. 610 autorizzati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (Direzione Generale per la Segnaletica Stradale) che oltre a garantirne la conformità alla norma europea EN 12899-1 ne autorizza la sua costruzione. Dinamismo e capacità di adeguamento alle nuove tecnologie, hanno portato WESIGN ad essere un punto di riferimento per importanti enti pubblici e società private. Professionalità, tecnologia, servizi, disponibilità ed efficienza

SISTEMI PER LA MOBILITA’


Le problematiche odierne della mobilità, sia urbana che extraurbana, richiedono monitoraggi costanti e valutazione tempestiva di tutte le situazioni che potrebbero modificarne l’andamento. Edil san Felice è la risposta ad ogni esigenza del settore della segnaletica.

SEGNALETICA TEMPORANEA


La segnaletica temporanea viene installata in presenza di cantieri stradali o, comunque, di lavori sulla strada. Sono a fondo giallo per distinguerli dagli analoghi segnali permanenti.Questi segnali sono utili e servono ad evidenziare un pericolo guidandoti seguendo limiti, deviazioni, preavvisi e quanto indicato nel Codice della Strada.

SEGNALETICA PERMANENTE


La segnaletica permanente si riferisce ai divieti, avvertimenti o obblighi ed altresì quella che serve ad indicare l’ubicazione e ad identificare i mezzi di salvataggio o di pronto soccorso deve essere di tipo permanente e costituita da cartelli.

CANTIERI