Edil San Felice Business Premium Client Hospitality di FC Inter per la Stagione 2024-2025

Edil San Felice Business Premium Client Hospitality di FC Inter per la Stagione 2024-2025

Avviata una collaborazione tra due squadre vincenti

Milano – 12 agosto 2024

Edil San Felice SpA, primario operatore nel settore delle infrastrutture in Italia, diventa Business Premium Client della Corporate Hospitality di FC Internazionale Milano SpA.

Edil San Felice ha deciso di intraprendere un nuovo percorso con la formazione milanese, con la quale condivide i valori di correttezza, lealtà e fair play, con l’obiettivo di proseguire il proprio impegno nel settore dello sport. Negli ultimi sette anni, infatti, la Società è stata al fianco della SSC Napoli. 

Edil San Felice avvierà, dunque, questa nuova attività offrendo ai propri clienti, collaboratori e ospiti un’esperienza esclusiva all’interno di uno dei prestigiosi Sky Box, durante tutta la stagione 2024-2025 negli impegni di Campionato, Coppa Italia e UEFA Champions League.

Una scelta strategica fondata sulla determinazione di Edil San Felice di proseguire nel proprio percorso di espansione, che ha visto la Società affermarsi su tutto il territorio nazionale con i propri cantieri. In questo senso si colloca anche la recente apertura della nuova sede operativa a Bologna – che rappresenta l’hub produttivo per le attività di Edil San Felice nel centro-nord Italia – pensata proprio per rispondere alla continua crescita della domanda su tutto il territorio nazionale.

Lorenzo Di Palma, AD di Edil San Felice commenta: “Dopo aver affiancato per sette anni consecutivi la SSC Napoli, siamo molto orgogliosi di poter iniziare un nuovo percorso che ci vede presenti all’interno della fantastica cornice di San Siro per tutte le partite della squadra Campione d’Italia. Una collaborazione che si colloca in continuità con il percorso di espansione che ci ha visti protagonisti negli ultimi anni. L’Inter e i suoi valori di correttezza, lealtà e fair play travalicano il campo da gioco e si estendono oltre Milano e il mondo. Sono gli stessi valori che perseguiamo ogni giorno all’interno di Edil San Felice, con l’obiettivo di assicurare la sicurezza stradale e le infrastrutture a tutto il Paese, con una grande attenzione verso il benessere dei nostri dipendenti e della nostra comunità”.

Condividi su: