Edil San Felice è una giovane realtà aziendale che, basandosi sul solido background dei soci fondatori nel settore edilizio, ha saputo evolversi e specializzarsi nella costruzione e manutenzione di strade, autostrade, ponti, viadotti e aeroporti, diventando official partner di Autostrade per l’Italia S.p.A. Un passaggio non semplice che ha richiesto aggiornamento e organizzazione, ampliamenti strutturali, introduzione di nuove tecnologie e attrezzature e che si è concluso in pochissimi anni con la creazione di un gruppo di lavoro che, oggi, è in grado di gestire contemporaneamente più interventi su tutto il territorio nazionale, rispondendo alle richieste del cliente con qualità e efficienza anche in tempi rapidissimi.

Dal 2009 Edil San Felice è anche iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali occupandosi di attività di raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi presenti su strada, di spazzamento meccanizzato e di bonifiche ambientali di siti contaminati dalla presenza di amianto. Un ulteriore modo per garantire la sicurezza di chi è in viaggio!

Come suo padre e suo nonno, Lorenzo Di Palma, oggi alla guida dell’azienda, ha puntato tutto su innovazione e legalità, costruendo un gruppo di lavoro strutturato, che ha fatto dell’organizzazione un suo punto di forza: oggi, con i suoi 3 stabilimenti e 120 dipendenti, Edil San Felice è considerata tra le aziende più affidabili nel suo settore per la qualità dei lavori svolti, la trasparenza dei processi e l’etica con cui gestisce rapporti con dipendenti, clienti e fornitori.

Tre generazioni con un unico obiettivo: fare sempre meglio!

CODICE ETICO

ORGANIGRAMMA

SISTEMA GESTIONE MAGAZZINO

MEN
AT WORK


IN THE
OFFICE

  • LORENZO DI PALMA
    LORENZO DI PALMA CEO

    lorenzodipalma@edilsanfelice.it

MEN
AT WORK


ON THE
ROAD

GRUPPO
EDILIZIA

Gruppo_Edilizia

GRUPPO
STRADALE

Gruppo_Stradale_bo

GRUPPO
AMBIENTALE

Gruppo_Stradale_2

GRUPPO
PULIZIA

Gruppo_Pulizia

I NOSTRI
NUMERI


20
anni di attività
200
metri quadrati
3
stabilimenti
120
dipendenti
80
automezzi
150
lavori svolti
km fatti
40
cantieri aperti

UNO
DI NOI


CANDIDATURA GENERALE

Invia il curriculum in formato europeo e in PDF dimensioni massime 5mb.

nome e cognome*

email*

telefono*

qualfica*

oggetto

il tuo messaggio

curriculum
*dimensione max allegato 5mb